Domande Frequenti
Parcheggio
E’ disponibile un parcheggio?
Sì, abbiamo due possibilità, assicurati e custoditi a circa 1,5 km dalla struttura. All’arrivo si può sostare momentaneamente di fronte all’hotel per scaricare i bagagli. Viene offerto il servizio navetta in ogni momento del soggiorno.
Il parcheggio è a pagamento?
No, tutti i nostri servizi sono inclusi nella tariffa dell’hotel
Wifi
C’è il wifi in hotel?
La struttura è totalmente coperta dalla fibra ottica per poter navigare liberamente e gratuitamente
Ristorante
Quali sono gli orari del ristorante?
La colazione è servita dalle 8.00 alle 10.00, mentre il pranzo e la cena sono serviti su due turni, per offrire maggiore flessibilità e spazio nella sala da pranzo: 12.30 e 13.30 per il pranzo, e 19.30-20.30 per la cena.
Il servizio è servito al tavolo o a buffet?
A colazione proponiamo un ampio buffet dolce e salato, con la macchina Cimbali superautomatica che vi preparerà ottimi caffè, cappuccini e cioccolate calde utilizzando latte fresco locale e caffè in grani macinato al momento. Il pranzo e la cena sono serviti al tavolo.
E se desidero altri piatti rispetto a quelli proposti?
Vi è la possibilità di richiedere variazioni (gratuite) rispetto alla doppia scelta di carne e pesce, per poter soddisfare anche le esigenze degli ospiti più piccoli. Possibilità di avere su richiesta piatti vegetariani.
La Spiaggia
Siete convenzionati con la spiaggia?
Siamo convenzionati con i due stabilimenti balneari di fronte all’hotel. Con il pacchetto all inclusive avrete inclusi 1 ombrellone + 2 lettini, escluse le prime due file.
Posso scegliere il posto a spiaggia?
La spiaggia non è di nostra proprietà e non ci è possibile scegliere la posizione, ma potrete comunicare le vostre preferenze direttamente ai gestori degli stabilimenti per trovare la migliore soluzione possibile in base alla disponibilità.
Posso portare il cane in spiaggia?
Il bagno 39 accetta animali di piccola-media taglia, dedicandogli una parte della spiaggia.
Info
Da quando è disponibile la camera?
La stanza è disponibile indicativamente dalle 12 del giorno d’arrivo, e deve essere liberata entro le 10 del giorno della partenza.
E se arrivo prima?
In caso di arrivo anticipato (dopo le 8) si può tranquillamente lasciare in struttura le valigie, parcheggiare l’auto e usufruire subito della spiaggia, per non perdere nemmeno un istante di mare. La stanza sarà assegnata appena possibile!
Se salto un pasto lo posso recuperare?
I pasti non consumati durante la vacanza non verranno detratti, ma saranno proposti pocket lunch sostitutivi.
Viene applicata la tassa di soggiorno?
No, il comune di Bellaria non prevede la tassa di soggiorno.
Quali sono le condizioni di conferma e cancellazione della prenotazione?
Per confermare la prenotazione è gradita una caparra di € 200, da versare attraverso bonifico bancario, vaglia postale o Satispay.
In caso di cancellazione fino a 30 giorni precedenti l’arrivo, la caparra non va persa! Si emetterà un voucher utilizzabile in altri periodi, in base alla disponibilità.
In caso di cancellazione fino a 30 giorni precedenti l’arrivo, la caparra non va persa! Si emetterà un voucher utilizzabile in altri periodi, in base alla disponibilità.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti in contanti, bancomat, carte di credito (American Express, visa, mastercard e Maestro), bonifico bancario e Satispay.
Accettate animali nell’hotel?
Si, accettiamo animali di piccola taglia. Hanno libero accesso nella struttura, tranne la sala da pranzo. Per le pulizie supplementari è richiesto un contributo forfettario di euro 20 totali.
Quanto costa sky in camera?
Proponiamo il pacchetto completo (sky vision gold) nelle stanze gratuitamente a tutti i clienti.
Quali sono i servizi extra a pagamento nella formula all inclusive?
Tutti i nostri servizi sono compresi nelle tariffe. Con la formula all inclusive si includono anche il servizio spiaggia e le bevande ai pasti. Restano extra il consumo al bar e alcuni tipi di vini superiori.